Tuesday, January 6, 2015

Dicembre 2014 ... lavori all`interno

Dicembre ... non ho postato ...
ma qualcosa nel rifugio della cantina ho fatto ,
allego qualche foto ;-)

Mi sono prima dedicato al timone, qui si vede il ripristino di un fermo della barra


 

 



Anche la barra del timone aveva bisogno di "coccole" ma qui nella foto vedete i remi che sto praticamente ricostruendo dal tanto che erano conciati ;-)














                   

Visto il gran carteggiare riciesto
mi sono costruito anche un utensile da utilizzare con il trapano, ne trovate simili anche dal ferramenta ma sono usa e getta, questo ricavato da un cilindro di legno ed un bullone una volta esaurita la carta vetrata la si puo` sostituire ;-)









... poi sono arrivate le vacanze di Natale ed ho proseguito all`esterno :-)


No comments:

Post a Comment